Notizie
Premio Mercurio d'oro PDF Stampa E-mail

La Società A.S.CO. Srl (Assistenza Sanitaria Comasca), nel Novembre 2007 ha ricevuto il riconoscimento “Premio Mercurio d'Oro” alla Civiltà del Lavoro, “Città di Como”.

Il premio è stato assegnato per la correttezza e l' impegno commerciale ed imprenditoriale..... l' Azienda ha rappresentato in esclusiva il proprio settore merceologico.

Sono state così riconosciute e premiate la serietà, la professionalità e l'impegno che il gruppo Dirigente ed i Suoi collaboratori Professionisti hanno erogato ed erogano a favore degli Utenti che necessitano di Assistenza Sanitaria.

La società A.S.CO.srl, dal 2003, offre servizi sanitari domiciliari, pubblici in regime di Voucher per conto dell'ASL, nei distretti di Como e di Dongo. Gli stessi servizi vengono offerti in regime privato. Gli interventi sanitari sono estesi anche negli Ambulatori e Poliambulatori per conto di Enti pubblici di Como.



 

 
chi siamo

Chi siamo:

A.S.CO.srl è una Società che si occupa dell' organizzazione di Servizi Sanitari, ed è impegnata nel campo dell’Assistenza domiciliare, ospedaliera e Ambulatoriale.

Scopo di A.S.CO.srl è di garantire al Cittadino-Utente un’ Assistenza Sanitaria che lo vede fulcro di un'azione integrata delle varie figure coinvolte quali Medici, Infermieri, Fisioterapisti e Operatori di supporto.

L’approccio multiprofessionale, fornisce al Domicilio dell’utente e nella nuova Sede dell’Ambulatorio, quei servizi e quegli strumenti che contribuiscono al mantenimento del livello di benessere e salute a Lui necessari.

L'OBIETTIVO PRINCIPALE DI A.S.CO.srl

L’attività della Società A.S.CO.srl è rivolta a tutte le persone che, esprimendo uno stato di bisogno, attraversano una condizione di malattia acuta o cronica e sono in particolari situazioni di disagio o fragilità. L’obiettivo,quindi, è :

* offrire prestazioni di qualita’ garantita, presidi medicali adeguati allo scopo, una sede conforme alle esigenze degli utenti;

* collaborare con ulteriori figure professionali per integrare le specifiche competenze atte a garantire il benessere dell’ utente;

* proseguire e/o stabilizzare, in ambulatorio, le prestazioni sanitarie di assistenza e cura iniziate dall’ utente nelle strutture ospedaliere e/o al domicilio


EQUIPE E PRESTAZIONI NELL'ASSISTENZA DOMICILIARE E AMBULATORIALE.

Le figure occupate nella Società A.S.CO.srl, sono composte da Liberi Professionisti in possesso di tutti i requisiti, legali ed etici, impegnate ad offrire la massima qualità nello svolgimento della loro opera. Si tratta di Infermieri, Fisioterapisti, OSS ed ASA, ognuno dei quali risponde ai canoni di Formazione richiesta dalla categoria associata e al monitoraggio di controllo qualitativo che la stessa Società si è imposta.

A.S.CO.srl affida il paziente al singolo professionista, Infermiere e/o Fisioterapista. L’operatore risponde in ogni momento della qualità delle cure prestate e, come responsabile dell’assistenza, ricerca il rapporto con le altre figure professionali e con i familiari presenti nella cerchia del paziente.

I nostri professionisti adottano modelli e protocolli di trattamento che garantiscono il massimo dello standard assistenziale.

NELL’ AMBITO FISIOTERAPICO A.S.CO.srl  TRATTA :

Patologie acute e croniche dell’ Apparato locomotore.

Complicazioni del sistema sensoriale

Patologie post traumatiche

Riabilitazione dello sport

NELL'AMBITO INFERMIERISTICO A.S.CO.srl  TRATTA :

Gli Utenti che esprimono il bisogno di prestazioni Infermieristiche su prescrizione Medica

Il Turista in particolare situazione di disagio.