Premio Mercurio d'Oro e statto ricevuto dalla società-ascocomo.com
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Premio Mercurio d’oro

Premio Mercurio d’oro

La Società A.S.CO. Srl (Assistenza Sanitaria Comasca), nel Novembre 2007 ha ricevuto il riconoscimento “Premio Mercurio d’Oro” alla Civiltà del Lavoro, “Città di Como”.

Il premio è stato assegnato per la correttezza e l’ impegno commerciale ed imprenditoriale….. l’ Azienda ha rappresentato in esclusiva il proprio settore merceologico.

Sono state così riconosciute e premiate la serietà, la professionalità e l’impegno che il gruppo Dirigente ed i Suoi collaboratori Professionisti hanno erogato ed erogano a favore degli Utenti che necessitano di Assistenza Sanitaria.

La società A.S.CO.srl, dal 2003, offre servizi sanitari domiciliari, pubblici in regime di Voucher per conto dell’ASL, nei distretti di Como e di Dongo. Gli stessi servizi vengono offerti in regime privato. Gli interventi sanitari sono estesi anche negli Ambulatori e Poliambulatori per conto di Enti pubblici di Como.

Non ci sono commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.